calcolatrice

Google Calcolatrice è sbarcata sul Play Store, anche per smartwatch. Il colosso di Mountain View ha dimostrato diverse volte la sua bravura nel rilasciare le app per le necessità più importanti nell’utilizzo dei dispositivi mobili. Basta pensare alla Google Keyboard, a Google Camera, Google Maps e tante altre, che hanno ricevuto dei feedback eccellenti da parte degli utenti.

Finalmente è arrivata anche l’app Google Calcolatrice per fare i calcoli con la praticità che contraddistingue le app di Big G, ha ricevuto un aggiornamento ed è sbarcata sul Play Store non solo per gli smartphone. Adesso quest’app è disponibile anche sugli smartwatch, a patto che però abbiano installato il sistema operativo Android Wear. Questo in quanto sugli smartwatch cinesi non è presente il Play Store, per chi non lo sapesse.

A parte l’aggiunta del supporto per gli smartwatch, l’app Google Calcolatrice non presenta delle modifiche significative rispetto alle versioni precedenti, a parte leggerissime variazioni nel design ed il numero di versione che è passato da 5.2 a 6.0. Con un salto di versione così rilevante ci saremmo aspettati qualcosa di più, ma a quanto pare solo chi ha uno smartwatch gioirà molto per questo update. Potete scaricare l’app gratis al seguente link, sul Play Store.

via