google shop

Google ha ufficialmente aperto a Londra il suo primo store fisico dove è possibile toccare con mano tutti i prodotti di Mountain View

Questa volta non si tratta del classico negozio online accessibile esclusivamente tramite web, ma bensì di un vero e proprio show-room dove è possibile toccare con mano ed acquistare tutti i prodotti firmati Big G. Come location l’azienda ha scelto Londra più precisamente all’interno dello store Currys PC World della centralissima Tottenham Court Road.

All’interno è possibile provare ed acquistare tutti i prodotti dell’azienda come: gli Smartphone e i Tablet targati Android, i notebook della gamma Chromebook, gli Smartwatch Android Wear , la piccola chiavetta HDMI Chromecast, gadget ed altro ancora. All’interno del “Google shop“, è possibile, inoltre: seguire corsi e tutorial organizzati ad hoc per far conoscere al cliente i prodotti di Mountain view, esplorare virtualmente il globo con Google Earth attraverso uno schermo surround, oppure creare disegni utilizzando il Doodle Wall, insomma una vera e propria Boutique hi tech.

James Elias, direttore marketing di Google nel Regno Unito, ha commentato così:

Il ritmo dell’innovazione dei device che tutti usiamo è incredibile, mentre il modo in cui sono venduti è rimasto lo stesso per anni. Con il Google shop vogliamo offrire alle persone un posto dove possono giocare, sperimentare e imparare tutto quello che Google ha da proporre”

CONDIVIDI
Articolo precedenteApp Store offline: Problemi tecnici?
Prossimo articoloGoogle: Il direttore finanziario pronto all’addio