Google aggiorna Gmail

Diversi aggiornamenti quest’oggi per le applicazioni di Big G ed infatti dopo l’aggiornamento di Play Music, del quale  abbiamo mostrato le novità quiGoogle aggiorna Gmail introducendo l’annullamento delle iscrizioni alle mailing list rapido e veloce!

Da oggi infatti, quando riceveremo nella categoria, Promozioni, Social o Forum del nostro Gmail, una email di spam o proveniente da una mailing list alla quale siamo iscritti e che include un link per l’annullamento dell’iscrizione, Gmail inserirà un link con la dicitura “Annulla Iscrizione” alla destra del mittente dell’email, semplificando così di molto la rimozione dell’iscrizione per gli utenti meno esperti.

Google aggiorna Gmail

Ottima funzionalità da parte di Google, che ricordiamo basa la maggior parte dei propri guadagni proprio dalle pubblicità e che ciò nonostante ha deciso di integrare questa novità al solo fine di aiutare i propri utenti.

Cosa ne pensate della nuova funzionalità di’annullamento delle iscrizioni alle mailing list di Gmail? Aspettiamo i vostri commenti!

Via