L’applicazione Google per il sistema iOS si è aggiornata da poco, aggiungendo la funzione per il Google 3D Touch utilizzabile nei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus.
Una pressione più forzata sull’icona dell’Applicazione avvierà un menù di scelta rapida per le funzioni vocali, ricerca di immagini e ricerca di testi. Tra le informazioni appariranno anche locali e negozi come ristoranti e bar.

Google 3D Touch, il nuovo aggiornamento all’App di Google aggiunge funzioni rapide

La ricerca mostrerà i risultati riguardo la posizione dei locali, e i loro orari di apertura, un’ottima informazione per chi è di fretta.
Questa funzione permette anche di trovare gli orari nelle festività, più maggiori informazioni riguardo gli orari di maggiore frequentazione, così da evitare gli orari di punta o eventuali code stradali.
Nuove funzioni portate dall’aggiornamento,  si aggiunge il supporto alla funzione Split View and Slide Over presente su Apple iPad. In aggiunta, il multitasking adesso permette di utilizzare le funzioni Google anche mentre si utilizzano altre applicazioni a schermo, utile per chi sta leggendo un articolo e vuole cercare immediatamente un testo per chiarire meglio la lettura.

Queste sono le funzioni aggiunte al Google 3D Touch, l’Applicazione Google aggiornata su iOS è disponibile, ovviamente, su App Store, ed avrà la sigla 11.0.