Good Omens: David Morrisey di The Walking Dead entra nel cast della serie targata Amazon

Good Omens: David Morrisey di The Walking Dead entra nel cast della serie targata Amazon

David Morrisey, noto per aver interpretato il Governatore nella serie di successo The Walking Dead, è tra le new entry del cast di Good Omens – Buona apocalisse a tutti!, adattamento televisivo del romanzo umoristico apocalittico scritto da Terry Pratchett e Neil Gaiman. L’attore interpreterà il capitano Vincent, personaggio che appare davvero poco nel romanzo, la quale nave si incaglia subito dopo aver scoperto la città perduta di Atlantide.

Douglas Mackinnon, il regista della serie, ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae insieme a Morrisey, che poi è stata condivisa anche dallo showrunner Neil Gaiman:

Ecco la sinossi ufficiale di Good Omens rilasciata da Amazon:

“Secondo il “The Nice and Accurate Prophecies” di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di profezie al mondo accurato e completo), il mondo finirà un Sabato. Il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po’ viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente – entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall’Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l’Anticristo”.

Composta da sei episodi, lo show vede nel cast David TennantMichael SheenJon HammJack WhitehallMichael McKeanAdria ArjonaNina SosanyaNed DennehyAriyon Bakare e Nick Offerman.

Good Omens debutterà su Amazon Prime Video nel 2019.