Good Behavior: la seconda stagione è online su Timvision

Good Behavior: la seconda stagione è online su Timvision

La seconda stagione di Good Behavior, serie tv statunitense di genere drammatico tratta dai romanzi di Blake Crouch, è disponibile dal 20 marzo, in prima tv assoluta per l’Italia, su Timvision, dove è presente anche la prima stagione. La serie ha come protagonista Michelle Dockery nel ruolo di Letty Raines, una ladra professionista che si innamora di Javier Pereira, un pericoloso sicario interpretato da Juan Diego Botto.

Good Behavior: trama e cast

Il dramma segue le vicende di Letty Raines, una esperta truffatrice con al seguito problemi di droga e alcool, che viene fatta uscire di prigione per buona condotta. Il suo obiettivo è quello di ottenere l’affidamento del figlio di 10 anni che vive momentaneamente con la nonna, la quale ha ottenuto un ordine restrittivo per non permetterle di avvicinarglisi.

Durante un tentativo di furto in una camera di albergo, Letty è costretta a rifugiarsi in un armadio e per sbaglio ascolta una discussione tra due uomini. Scopre così che l’uomo ha ingaggiato un sicario per uccidergli la morte. Letty cercherà di evitare la morte della donna fermando il killer professionista Javier. I due successivamente intratterranno una relazione amorosa.

Creata da Chad Hodge e Blake Crouch, che figurano anche come produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein, Good Behavior vede nel suo cast anche Ann Dowd, Bruce Altman, Gideon Emery, Terry Kinney, Justin Bruening, Todd Williams, Mary Catherine Garrison, Collette Wolfe e Drew Matthews.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: