GOO.EY l’innovativa cover, ideata dall’omonima azienda londinese, progettata per “attaccare” iPhone 6 e 6 Plus a qualsiasi superficie liscia e per utilizzare lo smartphone tenendo le mani libere.

Con la custodia protettiva Goo.ey è possibile realizzare degli autoscatti originali da prospettive insolite, appiccicando l’iPhone a vetri, specchi o a superfici lucide in casa. Ci si può divertire ai fornelli seguendo a video una ricetta e riproducendola nell’immediato grazie alla possibilità di mantenere le mani libere: con Goo.ey infatti, l’iPhone può essere posizionato sui pensili della cucina o sulla credenza. Rendendo free l’utilizzo delle mani, il divertimento si moltiplica, e anche applicazioni come Skype e FaceTime possono essere sfruttate al massimo, ovunque ci si trovi.

gooey

Tutto questo è reso possibile dallo speciale rivestimento che la custodia protettiva in plastica rigida Goo.ey ha sul retro. La speciale resina epossidica poliuretanica con adesivo 3MTM rende adesivo il retro della custodia su superfici laminate. Al tempo stesso però il retro non rimane appiccicoso a contatto con pelle, tessuti o altri tipi di superficie, e non lascia nessun residuo quando viene staccata. Inoltre, la custodia Goo.ey può essere pulita con un panno inumidito è un po’ d’acqua.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei P8, dimensioni esatte sono trapelate sul web
Prossimo articoloI Google Glass non sono morti, ma pronti per gli utenti