Gomorra: iniziate le riprese della quarta stagione, Marco D’Amore debutta alla regia

Gomorra: iniziate le riprese della quarta stagione, Marco D’Amore debutta alla regia

Sono iniziate a girare le prime notizie riguardanti la quarta stagione di Gomorra, serie italiana di successo mondiale prodotta da Cattleya e Fandango con la partecipazione della Beta Film. Il debutto italiano della nuova stagione è previsto sul canale pay Sky Atlantic per la primavera del 2019, mentre negli Stati Uniti verrà trasmessa successivamente da Sunsance TV. Non è stata però ancora riportata una data ufficiale.

Gomorra 4: trama della nuova stagione

Gomorra 4, segnerà il debutto alla regia di Marco D’amore (Ciro Di Marzio nello show). Il suo personaggio è purtroppo morto nell’ultimo episodio della scorsa stagione, lasciando letteralmente spiazzato il pubblico che non si aspettava la morte di un personaggio così importante e soprattutto molto amato. Insieme a lui dietro la macchina da presa, ci saranno anche Francesca Comencini, Enrico Rosati, Ciro Visco e Claudio Cupellini.  Il portale Deadline, informa inoltre, che le riprese della quarta stagione partiranno questo aprile e si terranno tra Napoli, Bologna e Londra.

I nuovi 12 episodi seguiranno le vicende di  Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia, (Cristiana Dell’Anna) i quali lavoreranno insieme per poter stabilire un nuovo equilibrio di potere a Napoli. Nel mentre, Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) continueranno a mantenere il loro ruolo di leader nella città campana.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: