god-of-war

God of War, come di certo non si è potuto fare a meno di notare, è stato uno dei più grandi assenti del contesto della passata Playstation Experience. Un titolo molto atteso ed ambito da molti, in relazione al quale si dovrebbe poter assistere all’introduzione di una nuova serie di episodi che, a breve, sbarcheranno all’interno del’universo di prodotti videoludici del panorama gaming delle console PS4.

Attraverso il canale dedicato su Twitter del Direttore Cory Balrog ha sottolineato che il team di sviluppo sta lavorando a pieno ritmo, in modo da rispettare le scadenze sull’uscita del nuovo titolo, come sancito in un’intervista precedente che aveva avuto come focus il nuovo periodo d’uscita ufficiale per God of War PS4. 

Di seguito, perciò, riportiamo in via del tutto ufficiale tutto ciò che è stato riferito dal Dicrectory in merito alla progressione dei lavori per l’ultimazione del nuovo gioco:

E’ tutto perfetto. Lo Adoro. Prometto che riveleremo altre informazioni non appena ne avremo la possibilità. Sono tanto emozionato dal poterle mostrare quando lo siete voi nel volerle vedere

Si è fatto riferimento, inoltre, ad una presentazione del gioco senza la pretesa di ulteriori dettagli a corredo. Riamniamo in attesa, quindi, di ulteriori nuove informazioni al riguardo.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteNintendo Switch, l’autonomia della console potrebbe essere di ben otto ore
Prossimo articoloAMD Zen Naples: prime foto della CPU a 16 core