God of War, l’aggiornamento 1.17 risolve i problemi HDR

God of War, l’aggiornamento 1.17 risolve i problemi HDR

Sony Santa Monica ha comunicato di aver rilasciato in queste ore un nuovo aggiornamento per God of War. L’ennesimo, verrebbe quasi da dire e, forse, quello maggiormente efficace in termini di risoluzione di una delle storture più evidenti che hanno finora afflitto il gioco. Come confermato dalle note di rilascio integrali, la patch 1.17 ha infatti risolto in modo pressoché definitivo ogni problema di HDR emerso contestualmente col rilascio del precedente aggiornamento.

Non aspettatevi insomma novità eclatanti, dal momento che il lavoro impostato dagli sviluppatori è più che altro orientato verso una risoluzione dei bug emersi. Lo stesso changelog ufficiale non menziona nient’altro, fatta eccezione dei classici miglioramenti prestazionali e di stabilità generale. Poco importa, ad ogni modo, visto che il problema di HDR ha impegnato i videogiocatori di God of War per diverso tempo, rendendo meno fluida e piacevole l’intera esperienza di gioco.

Come segnalato opportunamente in rete, l’installazione della precedente patch 1.16 ha portato in dote la problematica di HDR che, però, è stata prerogativa esclusiva soltanto di alcuni utenti: non riscontriamo insomma una diffusione generalizzata.

Il nuovo aggiornamento per God of War è già disponibile al download, indi per cui potrete procedere con l’installazione una volta avviata la console con connessione internet attiva od in alternativa all’avvio del gioco. Ricordiamo che il titolo in questione è una esclusiva di PlayStation 4 e i numeri sono tutti appannaggio di Sony Santa Monica Studios: stando a quanto raccolto in rete, God of War è l’esclusiva PS4 più votata di tutti i tempi, battendo persino The Last of Us di Naughty Dog.

FONTE: Gearnuke