Orion 765

GoClever presenta il nuovo ORION 785, un innovativo mini-tablet dotato di display IPS LCD da 7,85 pollici con risoluzione a 1024 x 768 che garantisce un ampio angolo di visualizzazione e una riproduzione ideale dei colori. Le dimensioni e il formato 4:3 di questo device fanno sì che il tablet sia più comodo da utilizzare rispetto ai prodotti widescreen, specialmente per la navigazione web, la lettura di ebook o l’uso di applicazioni di messaggistica istantanea come Facebook Messenger.

Di seguito il comunicato ufficiale:

[toggle title=”Comunicato ufficiale GoClever – Orion 785″]

GOCLEVER ORION 785, un concentrato di potenza in un tablet
ultrasottile!

L’azienda presenta l’ultimo nato nella famiglia di dispositivi ORION quad core dotato di

 display da 7,85” in formato 4:3

GOCLEVER presenta il nuovo ORION 785, un innovativo mini-tablet dotato di display IPS LCD da 1024×768 che garantisce un ampio angolo di visualizzazione e una riproduzione ideale dei colori. Le dimensioni e il formato 4:3 di questo device fanno sì che il tablet sia più comodo da utilizzare rispetto ai prodotti widescreen, specialmente per la navigazione web, la lettura di ebook o l’uso di applicazioni di messaggistica istantanea come Facebook Messenger.

Nonostante la sua forma compatta (7,85”), il dispositivo è altamente performante in quanto equipaggiato con un processore quad core Cortex A7 da 1GHz ad elevate prestazioni e una GPU 8-core PowerVR SGX544MP2 che consente a giochi e ad altre applicazioni “pesanti” di funzionare in totale fluidità.

Basato su Android 4.2, il mini-tablet ORION 785 sarà a breve aggiornabile alla versione più recente del sistema operativo (4.4 KitKat), che potenzierà ulteriormente la funzionalità e la flessibilità del dispositivo.

Le altre specifiche includono 1GB di RAM DDR3 e 8GB di memoria flash, espandibile fino a 32GB tramite uno slot micro SD/SDHC. Il tablet è dotato di una batteria da 3800 mAh che assicura una durata (con WiFi attivo) di 5 ore. Il case in alluminio aggiunge un tocco di stile e dona al device la giusta robustezza e solidità nonostante lo spessore sottile (7,15 mm). Misurando 200×134 mm, l’ORION 785 può anche essere messo comodamente in tasca.

Oltre alla connettività WiFi – uno standard in molti tablet – il nuovo ORION è dotato di un modulo Bluetooth volto a semplificare la comunicazione con altri device.

Gli utenti possono connettere i loro dispositivi anche mediante porte integrate microHDMI, microUSB-OTG e audio da 3,5mm.

Il mini-tablet ORION 785 ha due fotocamere – quella frontale da 0,3 Mpix e un modulo da 2.0 Mpix nella parte posteriore – e integra numerose applicazioni utili e interessanti tra cui un lettore multimediale, il game store di GOCLEVER (che offre titoli per l’infanzia), una suite per l’ufficio e applicazioni social.

Il nuovo tablet di GOCLEVER supporta gli standard Wireless Display, che consente agli utenti di trasmettere in wireless foto dal proprio tablet a TV, monitor e proiettori. Questa funzionalità richiede l’utilizzo di un adattatore HDMI compatibile.

GOCLEVER ORION 785 è già disponibile al prezzo di €139,9 iva compresa e, come tutti i prodotti GOCLEVER, è coperto da una garanzia di 24 mesi. È acquistabile presso POSTE ITALIANE, www.posteshop.it e MISCO, www.misco.it

Infine, grazie all’accordo siglato con skinzone (www.skinzone.it), l’ORION 785 può essere personalizzato con una cover adesiva a scelta fra le 1.200 texture già pronte, oppure tramite l’invio del proprio file immagine personale. Si tratta di un’opzione che può interessare non solo l’utente finale, ma anche le aziende che potranno così ‘vestire’ con il proprio marchio i dispositivi GOCLEVER in uso.

In Italia, grazie a un accordo sottoscritto con CPP, a breve sarà possibile attivare “CPP Easy Care Mobile”, una copertura assicurativa opzionale che copre eventuali danneggiamenti e furti di tutti i tablet e gli smartphone a marchio GOCLEVER, i cui dettagli saranno prossimamente visionabili sul sito www.goclever.com/it.

[/toggle]



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: