Insignia 550i

GOCLEVER presenta il nuovo  Insignia 550i, smartphone 8-core di fascia alta dal prezzo accessibile con display da 5,5” Full HD, 2 GB di RAM.

Potenza ed eleganza: sono questi gli aggettivi con i quali GOCLEVER, ha annunciato l’arrivo del nuovo Insignia 550i, lo smartphone high-end con display da 5,5” Full HD, 2 GB di RAM, sistema operativo Android KitKAt e soprattutto un processore 8-core capace di offrire il massimo delle performance a chi è in cerca di prestazioni senza rinunciare a un design moderno ed elegante.

Grazie all’ampio display, Insignia 550i rientra nella categoria dei phablet, consentendo agli utenti di utilizzarlo sia come smartphone che come tablet, dato che offre il meglio di sé quando si tratta di effettuare video chiamate, navigare su internet, riprodurre contenuti multimediali (film in HD), o giocare a videogame dalla grafica spinta.

Design, stile e potenza

Il nuovo device spicca anche per il suo design “stiloso” e minimalista. L’Insignia 550i è infatti leggero e sottile con soli 9 mm di spessore.  Sotto al cofano troviamo un processore 8-core Cortex A7 da 1,7 GHz combinato con una scheda grafica 4-core Mali450MP e 2GB di RAM che permettono di eseguire senza problemi anche le applicazioni che richiedono un uso intenso della CPU. L’Insignia 550i è dotato inoltre di un brillante display IPS da 5,5” con risoluzione Full HD 1080p, 8GB di storage flash integrato (espandibile fino a 32GB mediante schede microSD) e due fotocamere (da 2Mpx frontale e 13Mpx posteriore con flash).

Insignia 550i

Completano il quadro il sistema operativo Google Android KitKat, con aggiornamento OTA un modulo GPS/A-GPS, Bluetooth 4.0 LE, la radio FM integrata, una porta USB, un jack audio da 3,5 mm, uno slot per dual-SIM e una batteria da 2500mAh.

Insignia 550i

Prezzi e disponibilità

Disponibile in colore nero, l’Insignia 550i – come tutti i prodotti GOCLEVER – è coperto da una garanzia di 24 mesi ed è acquistabile presso EPRICE, www.eprice.it e MISCO, www.misco.it, al prezzo di vendita suggerito di €299,90 iva compresa. 

Inoltre al costo di 36,90 Euro è possibile inoltre attivare l’estensione di garanzia ESTESA 12+12 che aggiunge ulteriori 12 mesi rispetto ai 24 mesi standard garantiti dall’azienda – oltre a una copertura Kasko (attivabile per esempio nel caso di rottura del display) per i primi 12 mesi dall’acquisto del prodotto – godendo in questo modo di una protezione totale e duratura per il proprio dispositivo.

Infine, visitando l’area dedicata nel sito GOCLEVER, è possibile personalizzare il device scegliendo una cover adesiva fra le 1.200 texture già pronte, oppure tramite l’invio del proprio file immagine personale. Si tratta di un’opzione che può interessare non solo l’utente finale, ma anche le aziende che potranno così ‘vestire’ con il proprio marchio i dispositivi GOCLEVER in uso.