Alcune nuove foto stanno facendo il giro del web e sembrano mostrare un restyling piuttosto importante di Gmail, che potrebbe già essere in fase di testing. Gli screenshot trapelati provengono da Geek.com, che annuncia enormi cambiamenti per l’app di posta elettronica made by Google.

gmail

Come potete vedere dallo screenshot qui sopra, l’interfaccia utente sta assumendo un look molto più pulito. Troviamo linee sottili che separarono ciascuna delle voci del menu.

gmail contact

Le icone sono ora circolare per le persone, e disegni semplici per le varie schede. Sembra inoltre che Gmail stia implementando nuovi tab per aggiornamenti dei social, viaggi, finanza e acquisti. Come si può vedere, è presente anche una nuova funzionalità “pin” nella parte superiore dello schermo, che ci consente di tenere in evidenza nella parte superiore della posta, i messaggi desiderati. Vi è quindi una nuova funzione “snooze” , che ci consente di contrassegnare un messaggio come non letto per un certo periodo di tempo, dopo di che tornerà come già letto.

Queste sono le funzioni che verranno implementate nella nuova app di Gmail. Le trovate interessanti?

Via

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDell presenta la linea Latitude Rugged Extreme
Prossimo articoloAmazon presenta Fire TV, un set-top box per lo streaming in salotto