Gmail 5.0.7 disponibile ufficialmente per iOS

Uno degli applicativi mail più importanti anche nell’ecosistema iOS si è aggiornato alla versione 5.0.7, parliamo di Gmail. L’applicativo di Google è certamente il più utilizzato all’interno dell’ecosistema Android visto che viene impostato come applicativo per la ricezione mail già di default, anche gli utenti iOS però ne hanno apprezzato con il tempo funzioni e velocità.

Gmail 5.0.7 disponibile ufficialmente per iOS

Gmail fa dei suoi punti di forza la gestione avanzata degli account di posta, la precisa gestione delle notifiche anche per account multipli di posta e le notifiche in tempo reale. Da qualche ora è disponibile un’importante aggiornamento che va ad aggiungere anche una delle funzioni più richieste: il copia ed incolla dei contenuti formattati. Tutte le varie implementazioni sono state riportate accuratamente all’interno del changelog ufficiale sotto presente:

Descrizione

Con l’app Gmail ufficiale hai a disposizione il meglio di Gmail per il tuo iPhone o iPad, con notifiche in tempo reale, supporto di account multipli e possibilità di eseguire ricerche in tutta la posta.

Novità nella versione 5.0.7

– Scegli il tuo browser preferito (Safari o Chrome) per aprire i link (nelle impostazioni).
– Modifica i contenuti citati quando rispondi a un messaggio.
– Copia/incolla contenuti formattati quando scrivi un messaggio.
– Seleziona più messaggi: tocca l’immagine del profilo del mittente o l’icona accanto ai messaggi.
– Segna come letto/da leggere: seleziona il messaggio e tocca l’icona “busta aperta/chiusa” nella barra degli strumenti in alto.

Per poter procedere al download dell’ultima versione basterà semplicemente autorizzare l’aggiornamento all’interno dell’App Store. Qualora invece non abbiate ancora provato questo ottimo applicativo il link per procedere al download è disponibile in basso.

Download

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy C9 Pro presto anche in Europa?
Prossimo articoloIl ritardo degli AirPods di Apple potrebbe mettere in cattiva luce la società