Pebble Time
05

Pebble Time e Time Round subiscono una leggera riduzione di prezzo, tale da rendere ancor più appetibili gli smartwatch dell’apprezzata azienda attiva ormai da tempo in un settore in espansione e sempre più in voga. Pebble ha infatti annunciato dalle pagine del proprio blog una rivisitazione delle strategie di commercializzazione, allorché il primo dei due sopramenzionati indossabili sarà smerciato al costo di 149.99 dollari, mentre il secondo a 199.99$. Nessuna variazione invece per Pebble Time Steel, che resta fermo al prezzo praticato sin dal suo debutto sul mercato (249.99 dollari).

Un leggero ritocco verso il basso dei listini di Pebble Time e Time Round, dunque, anche per combattere la folta schiera di smartwatch ufficializzati durante la kermesse spagnola del Mobile World Congress 2016 e per rispondere a distanza all’ultima proposta targata Fitbit Blaze, disponibile all’acquisto proprio in data odierna. L’offerta mira dunque ad ingolosire l’utenza in cerca di un <<orologio intelligente>> da allacciare al proprio polso, cercando altresì di spodestare il più recente Asus ZenWatch 2 – per inciso la proposta a basso costo corroborata dal sistema operativo Android Wear di Google – dal trono di smartwatch dal prezzo competitivo.

Pebble ha contestualmente annunciato che il 90% dei proprietari di smartwatch Pebble Time ha attivato la nuova modalità <<Salute>> inaugurata lo scorso dicembre ed utilizzata da due terzi per monitorare l’attività od il sonno su base settimanale. Pebble Time e Pebble Time Round possono essere acquistati presso il sito ufficiale europeo del brand al prezzo rispettivamente di 169.95 euro e 229.95 euro, spese di spedizione gratuite; l’effettuazione dell’ordinativo darà diritto ad uno sconto del 10% sul listino.

via