smartphone più venduti

Come ogni domenica vi presentiamo la top 10 degli smartphone più venduti di quest’ultima settimana, la settimana natalizia iniziata il 21 e terminata oggi 27 dicembre. Vi lasciamo il link anche della classifica smartphone più venduti stilata la settimana scorsa terminata il 20 dicembre e quella di due settimane fa per lasciarvi constatare personalmente cosa è cambiato dalle ultime top sul mercato degli smartphone.

La classifica vede ancora una volta il dominio dei midrange, con i dispositivi della serie Samsung Galaxy che sembrano proprio non avere nessuna intenzione di schiodarsi dalle prime posizioni. Di seguito la top completa degli smartphone più venduti al mondo della settimana.

  1. Samsung Galaxy J7
  2. Samsung Galaxy J5
  3. Xiaomi Redmi Note 3
  4. Samsung Galaxy J2
  5. Samsung Galaxy Grand Prime
  6. Samsung Galaxy S6
  7. Apple iPhone 5s
  8. Samsung Galaxy Note 5
  9. Apple iPhone 6s
  10. OnePlus X

Prime due posizioni occupate dai midrange Samsung Galaxy serie J, mentre alla terza vediamo un dispositivo cinese Xiaomi, per poi tornare ad altri due midrange Galaxy al quarto e quinto posto. Ancora Galaxy, ma stavolta top di gamma, al sesto e ottavo posto. Apple, seconda casa produttrice al mondo dopo Samsung questa settimana conquista solo il settimo e nono posto (forte degli sconti natalizi di iPhone 5s). Chiude la classifica un altro dispositivo cinese da poco disponibile senza invito: OnePlus X.

CONDIVIDI