Gli esperimenti continuano, ecco Meizu X2 con display posteriore circolare
Meizu X2

La casa cinese Meizu sta lavorando ad un nuovo dispositivo dotato di schermo posteriore, è il caso del nuovo Meizu X2, un prodotto ancora non emerso ma sulla falsa riga dei recenti Pro 7. Per differenziarsi dalla concorrenza la casa cinese sta investendo parecchio su una nuova tipologia di display secondari da posizionare dietro ai suoi prodotti con molteplici interessanti funzioni inedite.

Ecco Meizu X2, un prototipo con schermo posteriore circolare

Meizu X2 schermo posteriore
Meizu X2 immagini

Oggi è infatti difficile riuscire a differenziarsi in un mercato che punta tutto nella medesima direzione. L’idea di Meizu è quindi buona ed anche la stampa internazionale è soddisfatta dei nuovi prodotti. Visto che l’idea è piaciuta parecchio il Meizu X2 seguirà le orme dei suoi genitori presentando però nella parte posteriore uno schermo circolare.

Meizu X2 schermo posteriore
Meizu X2 schermo posteriore

Questo schermo dovrebbe essere AMOLED e più piccolo ed intrusivo dei modelli Pro 7. Questo posizionamento pare molto più carino ad esser onesti, almeno questa è la nostra opinione. Purtroppo per ora il materiale su questo prodotto non è poco ma pochissimo, quindi oltre a condividere con voi le 2 foto qui in alto possiamo dire ben poco del prodotto, se non che sarà di certo realizzato con ottimi materiali.