Gionee S10 Plus in un insieme di immagini reali del dispositivo

Gionee S10 Plus è un nuovo dispositivo di fascia media molto interessante che ha da poco ricevuto la certificazione da TENAA, praticamente necessaria per provvedere alla commercializzazione. A seguito della certificazione sono arrivate nuove foto reali del dispositivo che ne evidenzia forme e dimensioni. La casa cinese non ha ancora confermato quando dovrebbe essere effettivamente lanciato il dispositivo, tuttavia siamo certi che entro i prossimi 2 mesi potrebbe arrivare sul mercato.

Gionee S10 Plus in un insieme di immagini reali del dispositivo

Come è possibile vedere il dispositivo esteticamente è simile ad iPhone 6S, un prodotto quindi molto bello esteticamente che presenta forme dolci ma decise. Nella parte posteriore bene evidente la doppia fotocamera con a fianco il flash LED singolo. Anteriormente presente invece lo schermo da 5,5″ con risoluzione Full HD. Tra le altre specifiche possiamo segnalare poi la presenza di un processore Octa Core (probabilmente MediaTek, ma non ne abbiamo la certezza) settato a 2 GHz.

La memoria RAM ammonta invece a 4GB e troviamo 64GB di memoria interna ulteriormente espandibile attraverso slot Micro SD. Il dispositivo ha delle misure di 154.5 x 76 x 7.6mm per 177 grammi di peso, non proprio un peso piuma quindi. Appena avremo ulteriori informazioni non mancheremo di condividerle, come sempre quindi stay tuned.

VIAhttps://www.androidheadlines.com/2017/05/gionee-s10-plus-leaks-set-real-life-images.html
CONDIVIDI
Articolo precedenteOUKITEL K6000 Plus in offerta flash su GearBest.com a 169.99$
Prossimo articoloIl prossimo Legend of Zelda? Avrà novità che superano ogni aspettativa