Gionee Marathon M5

Sono passati ormai mesi da quando Gionee ha annunciato a giugno il suo nuovo dispositivo di fascia media Gionee Marathon M5, e finalmente i 42 chilometri sono stati percorsi, e il dispositivo si appresta alla sua uscita iniziale nella città di Bengaluru in India, prevista per il 24 novembre. Non sappiamo ancora nulla sul prezzo a parte il fatto che sarà economico, ma vi possiamo illuminare su tutta la sua scheda tecnica.

Gionee Marathon M5 è grande 152 x 76 x 8,5 mm, pesante 213 grammi e possiede uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 e tecnologia AMOLED.  Se ci spostiamo tra la componentistica hardware troviamo un processore quad core che gira alla frequenza di 1,3 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 64 GB.

Per essere un dispositivo di fascia media Gionee Marathon M5 ha anche delle fotocamere superiori alla norma, infatti per quella posteriore abbiamo 13 Megapixel che permetteranno di scattare foto con autofocus e risoluzione 4K, mentre per quella frontale avremo 5 Megapixel.

Huawei P8 e' disponibile online da Digitmania a soli € 216,59

Ma la caratteristica più rilevante sta proprio nella batteria: questo dispositivo monterà ben due batterie per un totale di capacità che ammonterà a ben 6020 mAh. Infine il sistema operativo installato sul dispositivo è Android 5.1 Lollipop.

Huawei Mate S e' disponibile online da Unieuro a soli € 249,90

CONDIVIDI