Gionee M7 svelato in una nuova immagine, in arrivo anche la variante M7 Power

Gionee M7 svelato in una nuova immagine, in arrivo anche la variante M7 Power

Gionee M7 è uno Smartphone di fascia alta che verrà presentato ufficialmente il prossimo 25 settembre ad un evento che si terrà in Cina con partecipazione tramite invito.

Rumor e specifiche tecniche del terminale si intensificano ed infatti, oggi, è comparsa una nuova immagine che fa concepire meglio l’idea su quello che sarà il dispositivo che l’azienda presenterà a breve. Gionee M7 dovrebbe avere un design borderless, ormai sempre più frequente e adottato anche da iPhone X, con un display da ben 6″ in risoluzione FullHD+ 2160×1080 pixel, risoluzione che ci fa intuire la presenza di un formato 18:9.

Gionee M7

gionee m7Lato Hardware dovrebbe adottare un processore Mediatek Helio P30  con ben 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Lato fotografico, come si può anche vedere dall’immagine trapelata, saranno presenti due sensori posteriori da 16 Megapixel ed uno frontale da 8 Megapixel; Android dovrebbe essere in versione 7.1.1 Nougat.

Confermata la presenza anche di una variante Power. Gionee M7 Power sarà presentato pochi giorni dopo la versione standard, ovvero il 28 settembre in Thailandia, e sarà molto simile al Gionee M7 con l’unica differenza nel processore, MediaTek MT6757CD, e i 4GB di memoria RAM; potrebbe variare anche nella capienza della batteria, probabilmente di amperaggio maggiore, ma delle quali al momento non abbiamo alcuna informazione.

 

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: