Gionee F6, certificazione completata, ecco la dual camera

Gionee F6, certificazione completata, ecco la dual camera

Gionee F6 sarà il prossimo dispositivo di fascia media della casa cinese. Il dispositivo è stato recentemente certificato dall’ente TENAA che ne ha così registrato caratteristiche e form factor. Un dispositivo assolutamente apprezzabile sotto il punto di vista del design. Specifiche in linea con la sua fascia e schermo in 18:9. C’è anche una dual camera posteriore.

Dual camera, schermo in 18:9 e 4GB di RAM, questo è Gionee F6

La concorrenza cinese è diventata di certo spietata, non c’è più bisogno di spendere cifre considerevoli per portare un buon dispositivo a casa. Gionee anche se non è tra le più apprezzate rispetto Xiaomi e OnePlus è comunque capace di realizzare ottimi dispositivo. Ne è l’esempio questo nuovo top gamma realizzato interamente in alluminio e dotato di schermo in 18:9 da 5,7″. La risoluzione si ferma però all’HD+ (1440 x 720p).

Troviamo poi un processore Octa Core di cui però non conosciamo la provenienza (sarà un MediaTek?) La memoria RAM è tanta, 4GB, addirittura in linea con top gamma del calibro di LG G6 e Samsung Galaxy S8. Ci sono poi 32GB di memoria interna con slot di espansione Micro SD. La dual camera posteriore è composta da un sensore principale da 13 megapixel + un secondo sensore da 2 megapixel come supporto. Anteriormente presente una camera da 8 megapixel. La batteria da 2970 mAh dovrebbe soddisfare tutti. Il lancio è atteso entro la fine del mese.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: