Gionee F205L ha recentemente ricevuto la certificazione dal TENAA

Gionee F205L ha recentemente ricevuto la certificazione dal TENAA

Dopo aver presentato ben otto smartphone lo scorso mese, sembra che Gionee si appresti ad annunciare il Gionee F205L, un nuovo smartphone entry-level. Difatti, il dispositivo ha di recente ricevuto la certificazione dal TENAA che ha svelato alcune caratteristiche tecniche. Secondo quanto pubblicato sul sito dell’ente di certificazione cinese, lo smartphone sarà dotato di un display da 5.45 pollici con risoluzione HD+ (1440 x 720).

Sotto la scocca sarà alimentato da un processore quad-core da 1.3 GHz, però al momento non è nota la versione del chipset. Il device avrà a disposizione 2GB di RAM e 16GB di archiviazione interna che si potrà espandere con scheda microSD. Lato software, Gionee F205L sarà basato su Android 7.1 Nougat con interfaccia utente Amigo OS. Per quanto concerne il comparto fotografico, lo smartphone avrà una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 5 megapixel. Inoltre, sarà supportato da una batteria da 2.670 mAh.

Per quel che riguarda la scheda tecnica, il Gionee F205L è simile al Gionee F205 annunciato di recente. Quest’ultimo è alimentato da un chipset quad-core MediaTek MT6739. In questo momento non ci sono informazioni sulla possibile data di lancio, ma considerato che il device è stato approvato dal TENAA, non dovremo aspettare molto tempo per un annuncio ufficiale. Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni Liushajin, Ice Sea Blue e Glass Red.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: