Gionee Elife S Plus

Gionee, emergente azienda produttrice indiana, sta per lanciare il suo nuovo modello di smartphone Gionee Elife S Plus nella sua patria, così testimonierebbero dei teaser pubblicati su Facebook oggi, che vi mostriamo di seguito.

Gionee Elife S Plus Gionee Elife S Plus

Siamo a conoscenza delle specifiche tecniche di questo dispositivo, di cui andiamo a fare una breve panoramica di seguito. Gionee Elife S Plus avrà un display con tecnologia AMOLED delle dimensioni di 5,5 pollici e con risoluzione di 720p che comprenderà la protezione Gorilla Glass 3. Al suo interno conterrà un processore octa core MediaTek MT6753 e un quantitativo di memoria RAM di 3 GB, mentre la capacità della memoria interna sarà di 16 GB, espandibile tramite micro SD.

 

Le fotocamere saranno rispettivamente da 13 Megapixel (sul retro) e 5 Megapixel (frontale). Per quanto riguarda la batteria avremo 3150 mAh di capacità con un connettore USB di tipo C, che oltre a garantire una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati, supporta anche più profili energetici per poter ricaricare più dispositivi. Gionee Elife S Plus avrà installato il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop sottoforma di un fork chiamato Amigo OS (uno sviluppo indipendente del sistema da parte del produttore), inoltre ci sarà la possibilità di inserire due SIM.

Il prezzo con cui lo smartphone sta per essere lanciato in India sarà di circa 260 dollari.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10, emersa data di arrivo su Xbox One
Prossimo articoloWindows 10, Microsoft rilascerà Media Creation Tool gratis