Marathon M3

L’ azienda di origini cinesi che prende il nome di Gionee da qualche ora a questa parte ha fatto sapere ai propri fan che tra non molto arriverà sul mercato il tanto discusso Marathon M3, per chi ancora non lo avesse capito, siamo davanti ad un terminale che ha dalla sua un’ autonomia paurosa grazie ad una batteria da 5000 mAh.

Marathon M3

In arrivo un nuovo smartphone di Gionee con batteria da 5000 mAh

Entrando più nello specifico, questo nuovo terminale dovrebbe uscire sul mercato indiano e cinese, almeno inizialmente, un prodotto adatto per tutti coloro che sono stufi di stare sempre a ricaricare il proprio device.

Ecco le specifiche tecniche del Marathon M3

Detto questo, ora vi presentiamo quelle che al 99 per cento dovrebbero essere le specifiche tecniche finali del terminale: display con una diagonale di 5 pollici, risoluzione in HD con tanto di tecnologia IPS, il processore sarà il modello MediaTek MT6582 Cortex-A7 con 4 core che lavoreranno a 1.3Ghz, GPU ARM Mali450 MP, ram da 1GB, archiviazione da 8GB, grande opportunità di utilizzare due sim con gestori differenti, due le fotocamere presenti, posteriore da 8 megapixel e frontale da 2, batteria da 5000 mAh e per finire piattaforma Android aggiornata a KitKat 4.4. Cosa ne pensate?