Il gioco ufficiale basato sulla serie TV Westworld sta arrivando

Il gioco ufficiale basato sulla serie TV Westworld sta arrivando

Chi di voi, guardando una specifica serie TV, non ha mai pensato di voler partecipare ad alcuni eventi? Per gli amanti di Westworld l’attesa sembra essere quasi finita. Il gioco ufficiale sarà infatti disponibile molto presto sia su iOS che su Android.

Le caratteristiche di Westworld

In particolare, sul Google Play Store, è già possibile farsi un’idea di ciò che dovremo fare, in quanto il pre-ordine è iniziato da qualche giorno. Qui si potranno scorrere alcuni screenshot del gioco e leggere alcune delle caratteristiche che ritroveremo poi durante il gameplay.

  • Costruisci e controlla il mondo dei robot
  • Crea la migliore raccolta di A.I. HOSTS
  • Delizia gli ospiti e soddisfa i loro desideri

Per chi ancora non lo avesse capito, l’intero titolo si concentrerà sulla gestione di un parco giochi, e quindi un controllo simile alla sceneggiatura della serie TV originale.

In breve, gli sviluppatori, descrivono così la loro opera

Benvenuti a Delos. Come apprendista a Westworld, ti è stato concesso l’accesso al Delos Park Training Simulation ufficiale (DPTS), sviluppato per aiutare ad imparare tutti gli aspetti delle operazioni di manutenzione del parco. Costruisci e controlla il parco, crea e fai evolvere l’intelligenza artificiale, e placa i tanti appetiti umani dei tuoi ospiti. Dimostrati responsabile come un dipendente, e potrai accedere al parco in modi in cui solo i creatori di Westworld avrebbero potuto progettare.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: