giochi Steam gratis

Due nuovi giochi Steam gratis sono disponibili per giocare in un’offerta limitata solo per questo weekend. Per averli non bisogna fare altro che registrarsi su Steam, scaricare il client ed avviare il download dei due giochi Steam gratis dal software. Dopo il week end, se si resterà soddisfatti dei giochi, si potrà decidere se acquistarli o meno.

Il primo dei due giochi Steam gratis è Chivalry: Medieval Warfare, un gioco di azione in prima persona giocabile in modalità multigiocatore uscito nel 2012, che dopo il week end è acquistabile a 5 euro invece di 22,99 euro (sconto dell’80 percento) fino al 19 ottobre. Il secondo gioco è Grey Goo, di genere strategia in tempo reale (RTS) uscito a Gennaio 2015. E’ un gioco con una grafica e un gameplay molto interessanti, anch’esso scontato fino al 19 ottobre, disponibile a 20 dollari invece che 50.

Per chiunque volesse, per questi due giorni, si può giocare a questi due giochi Steam gratis senza alcuna limitazione fino alle 22 di domenica 18 ottobre.

Si può scaricare il software di Steam a questo link e i relativi videogiochi dal software stesso come già spiegato. Inoltre Steam non è solo un luogo dove scaricare pochi giochi, ma una vera e propria piattaforma su cui acquistare o scaricare gratis (grazie alla categoria free to play) in digitale qualunque videogioco sul mercato, e comprende anche un sistema di messagistica per poter chattare con i propri amici.