giochi PC

Il PC da sempre è la piattaforma più performante a livello di hardware. Le sue caratteristiche di espandibilità ed aggiornamento delle sue componenti (quali CPU e scheda video) permettono di aumentarne la potenza di calcolo disponibile a scapito del prezzo. Per questo le versioni dei giochi PC presentano delle opzioni grafiche che ci permettono di raggiungere dei dettagli che le console neanche possono sognarsi. Analizziamo la classifica dei 5 giochi PC con la migliore grafica attualmente disponibili sul mercato.

1 Batman: Arkham Night

giochi PC

Si tratta del gioco con la migliore grafica per PC. Il framerate in parte è incostante e si passa da oltre 100 fotogrammi al secondo a meno di 40 nei frangenti più concitati. Un gioco che fa veramente rimanere a bocca aperta

2 Assassin’s Creed Unity

giochi PC

L’ultimo capitolo della saga d’avventura del mondo videoludico odierno. Questo gioco sfrutta il motore grafico Unity e sbalordì tutti durante l’E3 del 2014. La gente si chiedeva, come è possibile che una grafica del genere possa girare in tempo reale su PC?

3 Middle-earth: Shadow of Mordor

Il gioco è veramente spettacolare, ma per poter sfruttare appieno l’HD Content pack e per farlo girare a 4K dovrete avere una scheda grafica con ben 6GB di VRAM. Questo è un gioco per vedi hardcore gamer, coloro che sono disposti a pagare una scheda video anche 500 €.

4 Battlefield IV

Tra una sparatoria e l’altra si rimane veramente incantati nel vedere gli effetti particellari di questo gioco. Oltre ad essere realistico e coinvolgente presenta una grafica da paura.

5 Arma III

Questo gioco di guerra è noto perchè presenta degli effetti di luminosità mai visti in altri titoli. A tratti sembra realmente di stare in guerra.

In conclusione la piattaforma PC rappresenta sempre “l’eccellenza” a livello grafico a scapito della praticità e dell’immediatezza delle console.

VIA 

  • Forest Surfer

    cazzate, il migliore di tutti è the hunter, grafica ed effetti realistici irraggiungibili per chiunque. tutto il resto è noia