Gioca quando vuoi al SuperEnalotto, scarica l’app per Android e iOS

Gioca quando vuoi al SuperEnalotto, scarica l’app per Android e iOS

SuperEnalotto Official, l’applicazione disponibile sia per iOS che per dispositivi Android, per provare a vincere fantastici premi

Tutti sappiamo giocare al SuperEnalotto, si tratta di un gioco facile e divertente che mette sul piatto Jackpot sempre più elevati. Giocare non è costoso, basta infatti un euro per provare. Se la fortuna è dalla vostra parte potreste davvero ritrovarvi sistemati per tutta la vita, attualmente il Jackpot è infatti arrivato alle stelle.

Come si gioca al SuperEnalotto?

Nel momento in cui stiamo scrivendo il Jackpot ha superato i 40 milioni di euro, potrebbe quindi essere un buon motivo per iniziare a capire come giocare e tentare la fortuna. Basta compilare una schedina scegliendo 6 numeri compresi tra 1 e 90. Una volta scelta la nostra combinazione di numeri per SuperEnalotto non dobbiamo fare altro che trascriverli e fare la nostra giocata che può partire da 1 euro. Nel caso vogliate giocare anche il numero SuperStar ci sono da aggiungere ulteriori 0,50€/cent.

Come faccio a capire se ho vinto?

Per riuscire a capire se abbiamo vinto basta seguire le estrazioni SuperEnalotto. Queste avvengono normalmente il martedì, il giovedì ed il sabato ogni settimana. Eventualmente possono però slittare in caso di sovrapposizione con giorni festivi. Se indovinate almeno 2 dei 6 numeri scelti sono già previste delle vincite. Ovviamente il caso ideale è quello in cui riuscite ad indovinare tutti e 6 i numeri estratti. Qualora non dovesse esserci alcun vincitore il Jackpot si accumula. Non c’è un limite rispetto a quanto può aumentare il valore.

Come posso giocare con il mio smartphone?

Come segnalato in apertura possiamo contare sull’applicazione ufficiale SuperEnalotto Official per il proprio dispositivo Android o iOS, totalmente gratuita e che permette ad esempio di::

  • Giocare dove e quando vuoi;
  • Verificare le vincite;
  • Memorizzare le tue giocate;
  • Inviare le giocate eseguite sullo smartphone direttamente al punto vendita più vicino a casa tua.

Se disponi di un dispositivo Android puoi scaricare l’applicazione direttamente dal seguente link. Se sei invece un utente iOS il link da seguire è il seguente.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: