Muhammad Ali: Puzzle King

A pochi mesi dalla scomparsa di uno dei più grandi pugili della storia della grande boxe, il famoso portale Poki lancia il gioco Muhammad Ali: Puzzle King, un puzzle game in grado di unire il gameplay in Candy Crush alla nobile arte della boxe.

Attraverso un area di gioco divisa in due sezioni, con la superiore utilizzata per mostrare Muhammad Ali impegnato in allenamenti ed incontri e quella inferiore dedicata alla griglia di gioco del tutto simile a quella del famosissimo Candy Crush e nella quale sarà necessario trovare il giusto abbinamento di almeno tre guantoni dello stesso colore adiacenti tra loro e dove possibile effettuare del combo che consentiranno al nostro pugile di sferrare colpi in grado di stendere il nostro avversario.

Il gameplay di Muhammad Ali: Puzzle King prevede un numero di mosse limitate per raggiungere l’obiettivo prefissato dai vari livelli che partendo da semplici allenamenti, porteranno ad incontri sempre di maggior spessore e difficoltà e che costringeranno il giocatore ad utilizzare guantoni di determinati colori nel modo più rapido possibile per sconfiggere il pugile avversario. I comandi di gioco prevedono esclusivamente l’utilizzo del mouse o nel caso sia disponibile il touchscreen del vostro PC o Tablet.

Muhammad Ali: Puzzle King è un gioco semplice ed essenziale, ma ricco di divertimento e competitività ed in grado di portare nel mondo dei puzzle game in stile Candy Crush tutti coloro che amano il pugilato o lo sport in generale. Completamente gratuito, è raggiungibile tramite il tasto posto alla fine dell’articolo o scaricabile su Android ed iOS attraverso i badge sottostanti. Pronti a scaldare i guantoni e sconfiggere i pugili che hanno fatto la storia della boxe?

badge

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store