Gigaset_Logo

Gigaset, leader del settore per i telefoni presenta il nuovo dispositivo di fascia alta di qualità premium SL450: dotato di uno chassis in metallo, design moderno e di pregio, un display da 2,4 pollici ed una qualità audio di assoluto livello, il nuovo Gigaset SL450 dispone anche di una rubrica extra-large in grado di contenere fino a 500 contatti e memorizzare fino a tre numeri di telefono per ogni contatto, salvati come un biglietto da visita elettronico (vCard) ed eventualmente trasferibili se necessario da uno smartphone o dal PC al sistema di rete fissa. 

Eccezionale qualità audio

Un ulteriore punto di forza del Gigaset SL450 è la qualità audio fornita dal diffusore separato del portatile conforme allo standard full-duplex e quattro profili vivavoce per consentire la regolazione ideale dell’acustica. E’ possibile inoltre collegare un auricolare via Bluetooth 2.0 e sono previsti diversi profili sia vivavoce sia per l’auricolare.

Segnalazione di chiamata personalizzati

Gigaset SL450 mostra le chiamate in arrivo sul suo ampio display sia con il numero sia con il nome  oppure con una foto del chiamante. Immagini e suonerie possono essere scaricate sul cordless in formato MP3 BMP.

Con comando a tempo è possibile la disattivazione della suoneria utilizzando la modalità giorno / notte integrata, mentre le chiamate provenienti dai contatti VIP predefiniti possono essere acusticamente differenziate. Gigaset SL450 consente inoltre l’invio e la recezione di SMS: il telefono cordless viene automaticamente registrato nel Centro SMS, e il dispositivo è in grado di inviare e ricevere SMS fino a 612 caratteri.

Gigaset SL450 è disponibile presso i rivenditori specializzati al prezzo consigliato di euro 129,99, ma chi fosse interessato all’acquisto potrà approfittare dell’offerta sottostante e risparmiare già circa il 10% rispetto al prezzo di listino ufficiale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10, Asus Vivobook E200HA sugli scaffali in Italia
Prossimo articoloHTC One M10, trapelano le caratteristiche della fotocamera