Gigaset presenta i nuovi cordless colorati per festeggiare la primavera

Gigaset presenta i nuovi cordless colorati per festeggiare la primavera

Per festeggiare la primavera in casa Gigaset vengono presentanti i cordless della serie A, A170 e A 270 nelle piacevoli colori alla moda e in tono con la stagione primaverile. Una serie di apparecchi cordless entry level dal grande display, che montano una tecnologia “made in Germany” affidabile e concreta.

Rosso, blu acqua marina, tortora umbra questi i colori scelti da Gigaset per i cordless della serie A, dotati di un grande e luminoso display ad un prezzo decisamente accessibile.

I nuovi Gigaset A170 e A270, esaltano l’eccellenza trasmissiva e auditiva della voce rimanendo  apparecchi concreti ed essenziali pur montando a bordo tutta la tecnologia “made in Germany” che li rendono affidabili, robusti, moderni e destinati a durare nel tempo, oltre che gradevoli alla vista grazie alle nuove colorazioni.

Entrambi gli apparecchi sono dotati di un ampio display grafico illuminato color ambra e con dimensione di 1.5”ed offrono una buona ergonomia ed una presa salda e sicura facilitata anche dai materiali di alta qualità. Gli apparecchi sono entrambi “Plug and Play”, cioè utilizzabili immediatamente una volta collegato il cavo di linea e l’alimentatore alla presa di corrente. La tastiera è altamente ergonomica e la rubrica può contenere fino a un massimo di 50 nomi e numeri.
Gli apparecchi Gigaset non emettono onde radio in modalità standby e in conversazione diminuiscono fino all’80% a seconda della distanza tra la base e il portatile.

Come anticipato, Gigaset A170 e A270 sono disponibili nei colori red, aqua blu, umbra (tortora) oltre che bianco e nero al prezzo di € 17,99 (A170) e € 19,99 (A270).