Gift Card iTunes come regalo di Natale last minute

Gift Card iTunes come regalo di Natale last minute

Ormai non c’è più tempo, è il giorno di Natale, ma manca ancora un regalo. Ora che si fa? I negozi saranno chiusi e il tempo per ritirare da Amazon è poco. Non resta che optare per qualcosa di immediato ma sempre gradito: una gift card iTunes Store da utilizzare per musica, film e app beh Apple.

Come inviare una gift card?

Forse in pochi sanno che per fare un acquisto del genere, o meglio, per regalare una gift card, non bisogna fare per forza la fila nei negozi. Tramite la sezione appossitamente creata sul sito ufficiale di Apple infatti è possibile spedire tale dono tramite un semplice indirizzo email.

Il tutto appare molto semplice, basta infatti inserire l’importo, il tema della gift card, l’email del destinatorio e infine un piccolo messaggio di auguri. Tutto comodamente da casa e da un semplice PC. In alternativa, sarà possibile eseguire la stessa operazione tramite l’app “Apple Store” disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: