Già in sviluppo un nuovo capitolo di Zelda

Già in sviluppo un nuovo capitolo di Zelda

Vi siete appassionati talmente tanto a Zelda Breath of The Wild che non vedete già l’ora che esca un nuovo capitolo? Non disperate! Gli sviluppatori sono già a lavoro su un nuovo titolo di cui ancora però non sappiamo molto, anzi praticamente nulla.

La notizia è stata confermata da Eiji Aonuma, produttore del titolo vincitore del premio gioco dell’anno ai Game Awards 2017, che ha annunciato l’inizio dei lavori del capitolo successivo. Possiamo a questo punto solamente fare ipotesi: si pensa che molto probabilmente il successore di Zelda Breath of the Wild uscirà per Nintendo Switch (vista anche la volontà di Nintendo di supportare la piattaforma ancora a lungo, visto il suo incredibile successo).

Non sappiamo se con “inizio dello sviluppo” il producer vuole indicare il normale inizio della produzione degli strumenti necessari a costruire il gioco (motore grafico/fisico e asset secondari) oppure intenda una vera e propria produzione principale fatta di game design, modelli 3d principali e meccaniche di gioco. Anche se quest’ultima opzione è molto improbabile ci piace pensare che il nuovo Zelda sia più vicino di quanto si immagini.

Vi ricordiamo che è da poco uscito un nuovo DLC pieno di enigmi e sfide per Zelda Breath of the Wild, giocabile durante l’attesa di questo nuovo capitolo che speriamo ci stupisca tanto quanto l’attuale.

[amazonjs asin=”B01N5OPMJW” locale=”IT” title=”Nintendo Switch – Blu/Rosso Neon”]

[amazonjs asin=”B01N7QUSQ3″ locale=”IT” title=”The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Nintendo Switch”]