La pagina di pre registrazione per Samsung Galaxy Note 8 è on in Australia
La pagina di pre registrazione per Samsung Galaxy Note 8 è on in Australia

I produttori di accessori si lasciano ancora scappare del materiale illustrativo su Samsung Galaxy Note 8. Questa volta a fare il danno Ghostek, che presenta la sua nuova cover appositamente realizzata per il prossimo top di gamma della casa sudcoreana. Niente sorprese, solo tante conferme (belle e brutte) sul design del nuovo device.

Samsung Galaxy Note 8 tra schermo enorme e doppia fotocamera posteriore

Samsung Galaxy Note 8

Tutto il dispositivo, naturalmente, prende le sue forme dalla serie S8. Il device dovrebbe disporre di uno schermo ancora più grande, su cui utilizzare con facilità la S-Pen. Gli angoli dello schermo anche in questi nuovi render sembrano molto meno squadrati, segno evidente delle dimensioni superiori dello schermo. Tutti i sensori anteriori sembrerebbero poi esser i medesimi di S8.

Nella parte posteriore pulizia assoluta se non fosse per quella orribile disposizione dei sensori. Continua a non farci morire di invidia la scelta di Samsung di posizionare su Samsung Galaxy Note 8 tutti gli elementi in un’unica riga. Di fianco alla doppia fotocamera ecco il cardiofrequenzimetro, il flash LED ed il lettore di impronte digitali. In basso poi un ingresso USB Type-C, lo speaker e lo slot per la nuova S-Pen. Ai lati i vari tasti di accensione/spegnimento, volume ed il pulsante dedicato a Bixby.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteASUS ZenFone 4 Pro: immagini, scheda tecnica, data di uscita e le ultime novità sul prodotto
Prossimo articoloApple vuole LG, Samsung come unico fornitore di pannelli OLED è scomodo