Ghostbusters

Annunciato sia da Activision che da Sony, ecco in arrivo un nuovo titolo della serie Ghostbusters su piattaforma Android. Il nuovo gioco si intitola Ghostbusters: Slime City e si concentrerà sugli eventi che si svolgeranno dopo le vicende mostrate nel film che verrà proiettato proiettato quest’estate.

Fatta questa premessa, i giocatori si caleranno nel ruolo di capitano di una squadra di matricole alle prime armi, che devono occuparsi di tenere sotto controllo la stazione, mentre gli acchiappafantasmi più capaci svolgono mansioni decisamente più importanti, per tutto il paese.

Ghostbusters

Ma come di consueto per la serie Ghostbusters, avverranno una serie di eventi sovrannaturali  nella città di New York ed il giocatore dovrà saper far fronte a questi ed insegnare anche alle proprie reclute come affrontare queste situazioni di pericolo con coraggio.

Durante la sessione di gioco, i giocatori potranno guadagnare diverse armi e ricompense. Sarà inoltre possibile in Ghostbusters: Slime City creare i propri zaini protonici ed aggiungervi svariate componenti, oltre a poter implementare il quartier generale.

Inoltre, il gioco è anche dotato di una classifica, in cui sarà possibile confrontarsi con i giocatori. Ghostbusters: Slime City arriverà nel mese di Luglio di quest’anno, e sarà disponibile sia nel Google Play Store che su App Store di Amazon non appena verrà pubblicato. Per quanto riguarda i prezzi, non si sa ancora nulla, anche se è decisamente probabile che saranno disponibili al suo interno degli acquisti in app.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe app Android precaricate fanno tremare Google: in arrivo maxi-multa
Prossimo articoloLa fotocamera Huawei P9 prodotta da Sunny Optical Technology