Get Shorty: la dark-comedy di Davey Holmes è disponibile su TIMvision

Il 22 febbraio, TIMvision ha messo a disposizione per gli abbonati la prima stagione di Get Shorty. Si tratta di una serie tv di genere dark-comedy basata sull’opera di Elmore Leonard, che ha debuttato negli Stati Uniti il 13 agosto 2017 su Epix. Ora il servizio on-demand ha caricato i primi dieci episodi sul suo catalogo, rendendolo disponibile in esclusiva anche per l’Italia.

Get Shorty: trama e cast

get shorty
get shorty

La serie segue le vicende di Miles Daly (Chris O’Dowd), lo scagnozzo di un gruppo di malavitosi del Nevada. Mentre è ad Hollywood per un’affare, rimane estasiato e al contempo affascinato dal mondo del cinema decidendo così di cambiare vita per il bene della figlia e dell’ex moglie. Miles continuerà comunque la sua attività criminale riciclando soldi sporchi tramite la produzione di film insieme al produttore Rick Moreweather (Ray Romano).

Get Shorty è scritta e diretta da Davey Holmes. Tra i membri del cast troviamo Chris O’Dowd nei panni Miles Daly, Ray Romano in quelli di Rick Moreweather, Sean Bridgers interpreta Louis, Goya Robles è Yago, Lidia Porto è Amara, Lucy Walters è Katie Daly, Megan Stevenson è April Quinn, Carolyn Dodd è Emma Daly e infine Sarah Stiles è Gladys. Come guest star compaiono anche Dean Norris (Breaking Bad), Alan Arkin (Little Miss Sunshine), Jim Piddock e Peter Bogdanovich (I Soprano).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: