Gentilissimo omaggio per la migliore passa a TIM da oggi 1 marzo

Gentilissimo omaggio per la migliore passa a TIM da oggi 1 marzo

Arriva oggi 1 marzo un ulteriore omaggio per tutti coloro che stanno esaminando con grande attenzione un’offerta passa a TIM. A conti fatti si tratta della promozione più interessante del momento, pur dovendo prendere in esame alcune importanti limitazioni sul tema della portabilità. Dopo alcuni approfondimenti parecchio apprezzati dai nostri lettori giunti un paio di giorni fa, oggi dobbiamo necessariamente riaffrontare la questione inerente l’offerta Tim Ten Go 20GB.

Una delle migliori proposte di sempre per chi passa a TIM, infatti, in queste ore è tornata alla ribalta. Al momento, infatti risulta disponibile coi suoi minuti illimitati e 20 GB al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Il costo in realtà aumenterà a 10,86 euro da aprile, quando assisteremo al ritorno della fatturazione mensile, mentre è importante portare alla vostra attenzione qualche precisazione sul già menzionato tema della portabilità. In questo caso, infatti, l’offerta sarà disponibile per chi proviene da operatori virtuali, oltre a Wind e Tre.

Al momento, dunque, solo il pubblico Vodafone risulta escluso. La questione omaggio riguarda però l’attivazione, anche se sarebbe più opportuno parlare di uno sconto. Nel dettaglio, attivando questa allettante passa a TIM tramite il servizio online andrete a pagare solo 9 euro per l’attivazione, mentre all’interno di uno store la situazione varia tra 12 e 15 euro secondo le testimonianze degli utenti. Ricordate che il costo della SIM è di 25 euro, di cui 20 destinati a restarvi come prima ricarica.

Insomma, per quanto interessante questa offerta passa a TIM tanto discussa e appena ritornata disponibile sul mercato, è importante conoscere bene una serie di dettagli prima di procedere. Avete avuto esperienze dirette in merito? Riportateci il vostro caso a proposito della Tim Ten GO 20 GB, in modo da avere le idee chiare, fermo restando che la situazione potrebbe cambiare a stretto giro considerando come funziona un mondo in continuo fermento.