General Mobile GM6 si aggiorna ad Android 8.0 Oreo

General Mobile GM6 si aggiorna ad Android 8.0 Oreo

Aggiornamento in arrivo per General Mobile GM6 e gli altri smartphone della serie che nelle prossime, distinti dalla versione di sistema Android One, passano finalmente ad Oreo.

Nelle scorse ore la società ha comunicato attraverso il comunicato stampa che i dispositivi presentati alcuni mesi fa avrebbero presto ricevuto un’importante update contenete la nuova versione del sistema operativo targato Google. Tra i dispositivi impattati nell’aggiornamento, troviamo:

  • GM6;
  • GM6 d;
  • GM5 Plus;
  • GM5 Plus d;

Per quanto riguarda General Mobile GM6, la società attraverso il profilo Twitter ufficiale ha comunicato che il rilascio di Android 8.0 Oreo è stato effettuato ed i possessori dovranno attendere poco più di una settimana prima di ricevere la notifica dell’aggiornamento OTA sul proprio smartphone.

Sembra che la promessa di General Mobile fatta questa estate sia stata mantenuta, infatti i dispositivi prodotti stanno per ricevere la nuova versione di Android decisamente prima rispetto ai device di molte altre aziende concorrenti. Tra le novità di Android 8.0 Oreo troviamo l’interessante funzione della Picture-in-Picture (PiP), le icone adattive e nuovi codec per migliorare l’esperienza della connettività Bluetooth e Wi-Fi.

Per verificare l’arrivo dell’aggiornamento, come sempre vi consigliamo di effettuare una ricerca manuale attraverso la voce Aggiornamento di sistema all’interno delle Impostazioni del vostro smartphone. Ci aspettiamo che per gli altri dispositivi della serie l’update possa essere rilasciato tra pochissime settimane, non ci resta quindi che attendere.

Vi ricordiamo che è possibile scoprire tutti i dettagli su General Mobile GM6 all’interno della nostra recensione completa -> QUI

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: