Gears of War Ultimate Edition

Gears of War Ultimate Edition arriverà anche in versione Pc

All’evento E3 2015 di Los Angeles il boss dello studio The Coalition, Rod Fergusson, ha ufficialmente annunciato al mondo che Gears of War Ultimate Edition, salvo imprevisti, verrà rilasciato anche per computer.

Gears of War Ultimate Edition è stato annunciato esattamente da Microsoft alla convention e sulla console di ultima generazione, l’Xbox One, vedrà luce a partire dal 25 giugno mentre, attualmente non abbiamo una data d’uscita per quanto concerne la versione computer.

Stando alle dichiarazioni di Rod Fergusson, Gears of War Ultimate Edition per Pc non solo supporterà le DirectX 12, ma anche la mega risoluzione 4K con frame rate sbloccato. Una qualcosa di eccezionale.

Quando uscirà Gears of War Ultimate Edition per computer?

Arrivati a questo punto non ci rimane altro che aspettare con trepidazione di sapere una data certa d’uscita di Gears of War Ultimate Edition per Pc.

In conclusione, sempre durante la convention di Microsoft, Fergusson ha svelato un primissimo video del gameplay del nuovo titolo della saga che, si chiamerà semplicemente Gears 4, ecco a voi il filmato, buona visione: