gears of war 4

Microsoft e The Coalition hanno finalmente svelato la data di sbarco su Xbox One dell’attesissimo quarto capitolo della saga di Gear of Wars il cui debutto è previsto in contemporanea mondiale il giorno 11 ottobre.

Il nuovo Gears of Wars 4 vedrà protagonista della storia il figlio dell’eroe dei primi tre episodi Marcus Fenix e, sarà ambientato a 25 anni di distanza dal termine del terzo capitolo sul pianeta Sera dove, in una roccaforte costruita per proteggere l’uomo dai terribili eventi atmosferici che hanno devastato il pianeta dopo il lancio dell’arma Imulsion da parte proprio di Marcus, gli abitanti di un villaggio spariscono misteriosamente per mano di una forza sconosciuta che dovrà essere fermata dal nostro protagonista. Il tutto si svilupperà in un arco narrativo di sole 24 ore.

Ricordiamo che una versione Open Beta di Gears of War 4 sarà disponibile su Xbox One a partire dal 25 aprile prossimo, mentre, coloro che hanno acquistato e giocato a Gears of War: Ultimate Edition su Xbox One o su Windows 10, avranno accesso in modo esclusivo alla Open Beta in anteprima, a partire dal prossimo 18 aprile.

Sempre secondo quanto emerso in questi giorni poi, non è da escludere che, in una seconda fase seguente il rilascio su Xbox One, Microsoft non decida di pubblicare Gears of War 4 su Windows 10, come confermato anche dallo sviluppatore del gioco, Rod Fergusson, ma che al momento non trova conferme ufficiali da parte dell’azienda di Redmond.

Rimanete con noi per maggiori informazioni su Gears of War 4 ed i titoli più attesi su Xbox One e Microsoft.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: