Attraverso un tweet ufficiale The Coalition annuncia una notizia che farà la felicità dei possessori di Gears of War 4 che a breve, attraverso l’integrazione del supporto cross-play potranno sfidarsi in incontri classificati tra Xbox One e PC nelle playlist “Core” e “Competitive“.

Secondo quanto raccolto, la scelta di integrare il supporto cross-play da parte di The Coalition è nata a seguito delle diverse lamentele ricevete dal team di sviluppo dai giocatori in possesso di Gears of War 4 in edizione Windows 10 ed in particolare riguardanti la lentezza durante la ricerca di partite classificate. Ora, con l’arrivo del cross-play, ovviamente le ricerche si velocizzeranno notevolmente ponendo fine al problema di lentezza, almeno questa è la speranza di The Coalition.

Gears of War 4 quindi continua ad aggiornarsi e dopo l’arrivo della nuova modalità Bunny Hunt e le tante novità in termini di contenuti pensate per festeggiare l’arrivo imminente della Pasqua, il regalo più bello per gli utenti potrebbe proprio essere questo cross-play Xbox One e PC.

Cosa ne pensate della novità in arrivo su Gears of War 4? Diteci la vostra nel box sottostante.