samsung gear s3

A IFA 2016 non abbiamo visto tantissime novità interessanti. Molti dei prodotti che sono stati al centro dell’evento berlinese, in realtà erano stati già presentati ufficialmente alcuni mesi fa. La fiera ha evidenziato la fase di stallo che il settore del mobile sta attraversando in questo preciso istante. Nonostante ciò le novità interessanti non sono mancate, una di queste è il nuovo Gear S3 di Samsung. Il nuovo smartwatch della società di Seul è stato mostrato in due differenti varianti ribattezzate rispettivamente Classic e Frontier. Di recente Samsung ha postato un video davvero molto curioso che ci mostra come è nato il nuovo dispositivo indossabile “made in Corea del Sud”. Nel video vengono mostrate anche le varie fasi della progettazioni di questi interessanti smartwatch.

Il Gear S3 Classic è stato pensato soprattutto per i professionisti che sono alla ricerca di un prodotto “young” ma elegante al tempo stesso. Il modello Frontier, invece, è stato pensato soprattutto per le attività sportive e per il fitness.

Come è nato il nuovo Gear S3

Ora non ci resta che lasciarvi al video pubblicato da Samsung che vi illustrerà le varie fasi di progettazione di questi smartwatch. Non vi resta che cliccare il tasto “Play” e godervi la visione.

Via

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony, nuovo video mette in risalto le nuove fotocamere Xperia
Prossimo articoloAndroid 7.0 Nougat per OnePlus disponibile grazie ad una CM14 non ufficiale