gear s3-app

Gear S3 riceve una nuova app che consente di sfruttare appieno il nuovo circuito standalone voluto con l’introduzione del modulo GPS indipendente per questo straordinario smartwatch, che si renderà ora in grado di monitorare la velocità tramite sensori.

Speedometer for Gear è, di fatto, la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono avere in tempo reale un resoconto attendibile del livello di velocità raggiunta, con possibilità di ottenere informazioni esaurienti in merito ai picchi minimi e massimi, e alle variazioni della stessa nel tempo, con tanto di grafici riassuntivi di facile interpretazione.

La nuova app Gear S3 si rende disponibile all’interno del Samsung Apps store a solo una settimana di distanza dall’ultimo update che ha portato alla nostra attenzione il supporto alla funzionalità tachimetro. Il nuovo wearable, allo stato attuale, si trova inserito all’interno del circuito di pre-ordine per Amazon Italia. Anche tu attendi impaziente l’arrivo del tuo nuovo incredibile indossabile? Che cosa ne pensi al riguardo? Facci conoscere le tue impressioni iniziali in attesa di un hand-on col terminale e scarica la nuova applicazione che consentirà di aggiungere un’altra funzionalità al tuo dispositivo. Un’app decisamente interessante.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDove attivare la fibra 300 Mega con TIM
Prossimo articoloHuawei Fit, lo smartband per sportivi arriva in Italia domani a 149€