Gear Live, Moto 360 e LG G Watch

Come anticipato da diverso tempo, durante il Google I/O che stiamo seguendo in diretta con voi, è stato presentato il nuovo sistema operativo Android Wear dedicato ai dispositivi mobile, ma non solo in quanto sul palco dell’atteso evento sono stati mostrati il Gear Live Moto 360 e LG G Watch i primi tre smartwatch Android Wear, rispettivamente prodotti da Samsung, Motorola ed LG.

Purtroppo durante la presentazione, sono stati rilasciati pochissimi dettagli sui nuovi smartwatch, mentre Google ha tenuto a confermare alcuni dati relativi alla loro commercializzazione.

Le uniche informazioni al momento trapelate durante il Google I/O sono relative al Gear Live di Samsung che sarà dotato di un display da 1.63″ Super AMOLED, 512MB di Ram, 4GB di memoria interna e batteria da 300 mAh. Il processore del Gear Live avrà un clock da 1.2GHz e certificazione IP67 che ne consentirà l’uso in acqua e la resistenza alla polvere.

Gear Live, Moto 360 e LG G WatchIl Samsung Gear Live e l’LG G Watch saranno ordinabili già da domani negli Stati Uniti attraverso il Google Play mentre l’attesissimo (e splendido) Moto 360 sarà disponibile solo in estate.

Gear Live, Moto 360 e LG G Watch

Purtroppo Google, non precisato ne quando i dispositivi saranno effettivamente disponibili e l’inizio quindi della loro distribuzione ne, dato che interessava molto, il loro prezzo.

Non ci resta che attendere maggiori dettagli, per conoscere prezzi e disponibilità dei nuovi smartwatch con sistema operativo Android Wear e soprattutto la data di arrivo in Europa.

Rimanete con noi per ulteriori dettagli!

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle introduce lo sblocco personale per Android
Prossimo articoloAviate : il nuovo laouncher yahoo