Gear.Club è uno dei più recenti successi sviluppati da Eden Games. Il gioco di corse è stato lanciato sulla piattaforma iOS all’inizio di questo mese ed è riuscito a raggiungere 1 milione di download in soli cinque giorni.

Sono passate solo tre settimane ed ecco che Gear.Club corre già sulla strada del Google Play. Il gioco è attualmente disponibile al download gratuito per tutti gli utenti Android che vogliono provare l’adrenalina della velocità.

Gear.Club non è un classico gioco di corse automobilistiche, è un mondo autentico delle auto. Gli sviluppatori promettono un’esperienza di guida realistica, con motori, organi di trasmissione, sospensioni e aerodinamica interamente simulati.

Gear.Club è dotato di una vasta gamma di opzioni per le auto, nelle quali i giocatori possono raccogliere, migliorare e personalizzare alcune delle più belle automobili e godersi dei dettagli eccezionali come motore e interni; tutto ovviamente in full HD.

Il videogame è ricco di ambientazioni mozzafiato ed offre la possibilità di gareggiare con i propri amici online in un numero infinito di gare, campionati ed eventi.

Come accennato poco fa, il gioco è disponibile al download gratuito; tuttavia è un titolo free to play, come precisa anche la sua descrizione del Play Store, dove viene specificato che “alcuni oggetti possono essere acquistati soltanto utilizzando denaro vero. Per disabilitare questa opzione, disattiva gli acquisti in-app nelle impostazioni del tuo dispositivo”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTelegram annuncia Telegraph, la piattaforma dedicata alla pubblicazione di contenuti in totale anonimato
Prossimo articoloiPhone 4 ancora funzionante dopo esser stato quasi un anno nei fondali di un lago