Buone notizie per gli appassionati dei videogame per smartphone, specialmente per gli utenti proprietari di dispositivi mobile con sistema operativo Android: è arrivato GameStash, un servizio che ricorda molto Netflix ma dedicato al mondo dei videogiochi.

Il servizio offre il pieno accesso a centinaia di titoli a pagamento e free-to-play con acquisti in-app, tutto incluso tramite il pagamento di un canone mensile di soli 4,99 dollari, l’equivalente di poco più di 4 euro.

GameStash consentirà di avanzare di livello nei famosi videogame che dispongono degli store in-app senza spendere una fortuna, dato che gli acquisti in-app saranno gratuiti. Al momento la piattaforma offre già più 300 titoli, ma sono previsti nuovi arrivi ogni settimana: la lista completa dei giochi è disponibile al seguente link.

Per aderire al servizio è sufficiente registrarsi al sito ufficiale, raggiungibile a questo link ed aderire alla versione di prova gratuita dell’abbonamento, della durata di 14 giorni, e scaricare l’apposita applicazione. Per attivare l’account di prova sarà necessario fornire i dati della propria carta di credito ma non ci sarà alcun vincolo e sarà possibile disattivare la sottoscrizione in qualsiasi momento.

Il prezzo del canone mensile è valido solo per un periodo iniziale, dato che l’app si trova in versione beta: in seguito l’abbonamento salirà a 5,99 dollari al mese.

FONTEAndroidcentral.com
CONDIVIDI
Articolo precedenteLG V30 appare in un videorender che ne mostra la sua bellezza
Prossimo articoloAmazon Prime Day: fino al 20% di sconto sui prodotti Anker