Games with Gold marzo 2018, ecco i nuovi titoli in arrivo su Xbox One e 360

Games with Gold entra finalmente nel vivo e Microsoft ha provveduto in queste ore ad ufficializzare quelli che saranno i quattro videogiochi gratuiti relativi al mese di marzo.

Ricordiamo che l’iniziativa in questione è riservata agli utenti Xbox 360 e Xbox One in possesso di un abbonamento Gold e permetterà loro di poter sfruttare appieno – in special modo in via del tutto gratuita – alcuni titoli disponibili per le console Microsoft.

Le proposte attive per il mese di marzo sono come di consueto due: nel caso di Xbox One, l’iniziativa Games with Gold porterà in dote i videogiochi Trials of the Blood Dragon e SUPERHOT, mentre relativamente alla Xbox 360 figurano Brave: The Video Game e Quantum Conundrum.

Chi possiede l’ultima console di Microsoft potrà comunque prender parte ai titoli disponibili per Xbox 360, in ossequio alla retrocompatibilità instantanea di Games with Gold inaugurata dal gigante di Redmond da ormai diverso tempo.

Microsoft ha da poco annunciato quali saranno i quattro videogiochi gratuiti a marzo nell’ambito dell’iniziativa Games with Gold, riservata agli utenti Xbox 360 e Xbox One che posseggono un abbonamento Gold.

Per quanto concerne invece le date, Trials of the Blood Dragon sarà disponibile per tutto il mese di marzo, mentre SUPERHOT avrà vigore dal 16 marzo al 15 aprile; diversa la forbice temporale per i titoli Game with Gold per Xbox 360, dal momento che spalmati nella prima metà del mese (Brave: The Video Game parte infatti dal primo al 15 marzo) e nella seconda rispettiva metà (Quantuum Conundrum dal 16 al 31 marzo).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: