Microsoft ha rivelato quali saranno i Games With Gold, cioè i giochi gratis scaricabili per gli utenti abbonati al servizio Gold di Xbox One e Xbox 360, validi per il mese di dicembre 2016: il catalogo sta per aggiornarsi con titoli piuttosto importanti, alcuni acclamati dalla critica. Si tratta di:

  • Sleeping Dogs
  • Outlast
  • Bornout Paradise
  • Outland

Vediamoli nel dettaglio, con le rispettive date per l’acquisto:

Sleeping Dogs: Definitive Edition, action adventure sviluppato da United Front Games in collaborazione con Square Enix e disponibile gratuitamente per tutto il mese di dicembre.

Outlast, survival horror in prima persona sviluppato dal team di Red Barrels, disponibile gratuitamente per Xbox One dal 1° dicembre al 15 dicembre.

Bornout Paradise, invece, è un videogioco racing open world sviluppato da Criterion Games e sarà un titolo Gold per Xbox 360 disponibile dal 16 dicembre al 31 dicembre. Il titolo, però, sarà aggiunto anche alla lista dei giochi retrocompatibili e dunque sarà giocabile gratuitamente anche per la console ammiraglia di Microsoft, Xbox One.

Outland, infine, è un videogioco platform creato dallo studio di Housemarque e sarà disponibile gratuitamente per Xbox 360 dal 1° al 15 dicembre.

Non saranno recentissimi, ma sono senz’altro titoli di ottima qualità. Gli utenti Xbox One potranno giocare a tutti e quattro i game, dato che Outlast e Burnout Paradise sono nel programma di retrocompatibilità.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFIFA 17 di nuovo in testa alle classifiche italiane su console
Prossimo articoloApple abbandona il WiFi: stop ad AirPort e Time Capsule