Games With Gold di gennaio: ecco i primi titoli gratuiti del 2018 per Xbox One e 360

Puntuale come sempre, Microsoft annuncia i Games With Gold di gennaio, i primi titoli gratuiti per Xbox One ed Xbox 360, scaricabili gratuitamente dagli abbonati al servizio Xbox Live Gold.

Come ormai tradizione anche il primo mese del 2018 vede la disponibilità di due titoli Xbox One e due per Xbox 360, con quest’ultimi giocabili anche su One grazie al supporto alla retrocompatibilità.

A partire dal 1 gennaio sarà disponibile l’action game The Incredible Adventures of Van Helsing III, mentre dal 16 sarà possibile scaricare e giocare gratuitamente a Zombi, noto fps horror di casa Ubisoft.

Per quanto riguarda i titoli Xbox 360 giocabili anche su Xbox One tramite retrocompatibilità, i giocatori potranno scaricare Tomb Raider: Underworld, mentre dal 16 gennaio sarà disponibile anche Army of Two.

 

Ricordiamo che tutti i titoli saranno giocabili sia su Xbox One sia sulla nuova e più performante Xbox One X che proprio in questo periodo di feste, è stata scelta da molti come ideale regalo di Natale.

Cosa ne pensate dei titoli scelti da Microsoft per il Games With Gold di gennaio? Diteci la vostra nel box sottostante.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: