Game of Thrones

Per gli amanti di Games of Thrones e soprattutto per gli amanti del gaming su iOS, la Telltale Games, società Statunitense sviluppatrice del gioco, fondata nel 2004, ha appena svelato qualcosa al riguardo del suo prossimo titolo di gioco mobile, che sarà basato sulla nota serie televisiva della HBO e la saga di George RR Martin Game of Thrones, meglio conosciuto in Italia col titolo di Trono di spade.

Come appunto anticipato, al momento solo i possessori di un sistema operativo iOs riceveranno in prima battuta il gioco, probabile l’arrivo anche per Android successivamente.

Il titolo Game of Thrones è molto simile ad altri giochi della Telltale Games, come The Wolf Among Us e The Walking Dead; Game of Thrones sarà un’avventura grafica interattiva, che vi permetterà di giocare nei panni di cinque personaggi diversi, membri della casa Forrester, una nobile casa del nord fedele alla Casa Stark. La sede della casa Forrester è Ironrath, una fortezza difficilmente accessibile nei boschi del nord. Ognuna delle vostre azioni e le scelte che si prenderanno nel gioco influenzeranno il futuro e la trama del gioco.

Il gioco sarà suddiviso in 6 episodi (il primo si chiamerà “Iron dal ghiaccio”),  Telltale Games ha rivelato che in ogni episodio si giocherà in modo diverso. Naturalmente, non si sa nulla della trama, se non che dovrete fare del vostro meglio per salvare la vostra casata dal suo destino. Attendiamo con ansia la sua uscita dunque.

Telltales-Game-of-Thrones-game-is-due-out-soon